Posteggi blu, proroga ad Apcoa fino al 30 giugno

La società che gestisce i posteggi blu di Chiavari, Apcoa parking spa, ha ricevuto una proroga del servizio fino al 30 giugno 2018

Posteggi blu, proroga ad Apcoa fino al 30 giugno
Pubblicato:

La gestione dei posteggi blu è stata prorogata fino al 30 giugno 2018. Il contratto di Apcoa doveva scadere a fine gennaio.

Posteggi blu ad Apcoa parking fino al 30 giugno

La decadenza del contratto per la gestione dei posteggi blu a Chiavari è stata posticipata, in attesa del subentro di Marina Chiavari srl. La determinazione, è stata firmata dal dirigente del settore politiche per la sicurezza del cittadino e mobilità, il comandante Federico Luigi Defranchi Bisso. La proroga avviene nelle stesse condizioni attualmente in vigore. Partita, intanto, la gara per i nuovi parcometri e le nuove casse automatiche.

Il prossimo 23 gennaio, incontro sull'organico

Rimane da definire anche la questione dell'organico attualmente in forza alla società che gestisce i parcheggi a pagamento della città. Il prossimo 23 gennaio infatti si terrà un incontro sul tema, alla presenza del sindaco di Chiavari Marco Di Capua, il segretario comunale Concetta Orlando, il presidente di Marina Chiavari Gian Alberto Mangiante e il consulente del comune di Chiavari, Marco Rossi.

Seguici sui nostri canali