Nuovi cantieri in città

Interventi a Recco sino al 31 gennaio

Nuovi cantieri in città
Pubblicato:

Nel periodo compreso tra il 15 e il 31 gennaio aperti cantieri per l’avvio di interventi che interesseranno svariate zone della città.

Ecco i lavori che verranno effettuati e quanto sono costati

Ecco le opere in questione e i relativi importi: completamento della pavimentazione e delle finiture del barcasilo e realizzazione della nuova passeggiata fino alla spiaggia dei frati (400mila euro), ripristino integrale del marciapiede interno di lungomare Bettolo e di largo dei Mille (50mila euro), sostituzione totale della pavimentazione di piazza Nicoloso (46mila euro), rifacimento con la tecnica dell’asfalto stampato del marciapiede di via Fieschi (40mila euro), realizzazione della nuova linea di pubblica illuminazione in un ampio tratto di via Milite Ignoto (60mila euro).

Rotunno: chiusura dei cantieri in tempo utile per l’avvio della stagione balneare

«Sono lavori importanti che rappresentano la conclusione di un’attività portata avanti con determinazione dai miei uffici nel corso del 2017 - spiega l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Rotunno -. Puntiamo a chiudere tutti i cantieri, in particolare quello relativo al barcasilo, in tempo utile per l’avvio della stagione balneare».

Seguici sui nostri canali