Per Muzio le elezioni hanno reso il Levante più forte

"Da anni non vi era una presenza così robusta in Parlamento. Avere questa pattuglia di tre persone porterà frutti copiosi”

Per Muzio le elezioni hanno reso il Levante più forte
Pubblicato:

“Con l’elezione di Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli e Manuela Gagliardi alla Camera dei deputati, Forza Italia porta a Roma tre rappresentanti autorevoli, preparati e qualificati del nostro territorio. Il Golfo Paradiso, il Tigullio e più in generale il Levante ligure avranno ora più peso in Parlamento, dove le istanze, i bisogni e le specificità della nostra splendida terra potranno trovare adeguata promozione, tutela e valorizzazione”.

"Da anni non vi era una presenza così robusta in Parlamento. Avere questa pattuglia di tre persone porterà frutti copiosi”

E’ quanto dichiara Claudio Muzio, consigliere regionale di Forza Italia. “Con Bagnasco, Cassinelli e Gagliardi - prosegue l’ex sindaco di Casarza Ligure - sarà possibile avere un terminale decisivo per il lavoro che già portiamo avanti in Regione, in Città Metropolitana e in tanti Comuni della costa e dell’entroterra. Si tratta cioè del rafforzamento di una filiera politica ed amministrativa che, assieme a tanti amici di Forza Italia, stiamo costruendo per dare più voce e più forza al nostro territorio. In questo senso – sottolinea ancora Muzio – l’elezione alla Camera dei tre esponenti di Forza Italia è frutto di un gioco di squadra che ha coinvolto cittadini, consiglieri comunali e metropolitani, assessori, sindaci e tanti militanti del partito, senza il cui aiuto, impegno e sostegno sarebbe stato impossibile ottenere questo importante risultato. Grazie a tutti dunque - conclude l’ex primo cittadino del paese della Val Petronio - e buon lavoro a Bagnasco, Cassinelli e Gagliardi. Da tanti anni non vi era una presenza così robusta del Tigullio e del Levante in Parlamento; sono certo che avere a Roma questa pattuglia di tre persone così fortemente legate al territorio ed animate da esperienza, capacità e buona volontà porterà frutti copiosi”.

Seguici sui nostri canali