Franco Cavagnaro presidente Ente Studio e Lavoro

L’Ufficio di Presidenza della Società Economica ha deliberato le nuove nomine per l’ente, Istituto “Studio e lavoro”, neo presidente l'ingegnere Franco Cavagnaro

Franco Cavagnaro presidente Ente Studio e Lavoro
Pubblicato:

Il nuovo presidente dell'Istituto Studio e Lavoro di Chiavari è l’Ingegnere Franco Cavagnaro.

Franco Cavagnaro nuovo presidente dell'ente chiavarese

Il nuovo presidente dell'Istituto Studio e Lavoro è l'ingegnere Franco Cavagnaro. La nomina è stata diramata dalla Società Economica di Chiavari. L'ex direttore generale di Finmeccanica Group Real Estate, dal dicembre 2011 e dal 2008, e membro fondatore dell’Osservatorio Fenomeni Economici presso la Società Economica di Chiavari, resterà in carica per 4 anni.  Cavagnaro succede all'avvocato Nicola Devoto. Degli altri cinque membri che formano il direttivo di “Studio e lavoro”, quattro sono stati nominati della Società Economica, mentre uno dal Comune di Chiavari.

Il nuovo organigramma dell'Ente

Il nuovo organigramma dell'Istituto Studio e Lavoro, vede Sergio Poggi come nuovo consigliere. Riconfermati Guendalina Dallorso e Filippo Casella, in quota Società Economica. Riconferma anche per Ivano Divano, consigliere di nomina del Comune di Chiavari. Il presidente della Società Economica Roberto Napolitano ha rivolto un ringraziamento particolare ai due uscenti, Nicola Devoto e Roberto Falcone​​​​​​​ che escono dalla commissione, «dopo nove anni di pregevole operato in seno a questa importante istituzione».

Seguici sui nostri canali