Proseguiranno i lavori alle condotte sotterranee

Incontro tecnico tra l'amministrazione comunale chiavarese e Iren nella giornata di martedì 28 novembre, previsti nuovi interventi alle condotte

Proseguiranno i lavori alle condotte sotterranee
Pubblicato:

Lavori per nuove condotte in via Rivarola, continuano gli interventi in via Piacenza

Interventi alle condotte, Iren realizzerà due bypass

Si è svolto ieri mattina, l'incontro tecnico presso il palazzo comunale di Chiavari tra l'amministrazione comunale e i tecnici di Iren. Effettuato il punto della situazione delle condotte sotterranee delle acque piovane, i lavori in città proseguiranno. Nel quartiere di Ri Basso, in via Piacenza, nel tratto tra Via Bado Giannotto e Piazza Sanfront, il traffico è stato riaperto solo verso Caperana. Ma l'intervento proseguirà, con Iren che realizzerà due bypass.

La situazione nel centro storico

Chiusura stradale che continua, invece, in via Delpino, nel centro storico chiavarese. Pulite le condotte sotterranee, in previsione vi è la realizzazione di un nuovo canale che collegherà via Rivarola, via Gagliardo e il porto turistico. In corso, anche video ispezioni e indagini sotterranee in via Piacenza, via Magenta e via Rivarola. Effettuate le verifiche, probabile la realizzazione di altri interventi.

Seguici sui nostri canali