Cena prenatalizia per Forza Italia, attesi molti rappresentanti levantini del partito

Attesi a Chiavari molti rappresentanti e consiglieri del comprensorio all'incontro informale di domani sera: l'occasione non è solo augurale ma anche rivolta alle prossime tornate elettorali

Cena prenatalizia per Forza Italia, attesi molti rappresentanti levantini del partito
Pubblicato:

Una cena "augurale" in vista delle festività quella organizzata per domani da Forza Italia, ma anche occasione per coordinarsi in vista delle prossime elezioni.

La cena di Forza Italia a Chiavari

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Chiavari, Giovanni Beverini, in collaborazione con il coordinatore provinciale Roberto Bagnasco ed il consigliere regionale segretario dell’Ufficio di Presidenza, Claudio Muzio, ha organizzato per le ore 20.00 di domani sera, venerdì 15 dicembre, presso la Pizzeria Ristorante “Da Claudio” (Corso Cristoforo Colombo 16, Chiavari) una cena augurale in vista delle festività natalizie.

Sono stati invitati a partecipare l’onorevole Sandro Biasotti, coordinatore regionale del partito, il senatore Roberto Cassinelli, i consiglieri comunali di Chiavari Roberto Levaggi, Daniela Colombo, Silvia Garibaldi, il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale a Genova, Mario Mascia. Saranno inoltre presenti diversi consiglieri comunali di Forza Italia del comprensorio e numerosi militanti e sostenitori del partito. La serata sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione politica cittadina e nazionale, in vista delle prossime elezioni.

Seguici sui nostri canali