Bando per la vendita dell'ex scuola di Cavi

Il Comune di Lavagna mette in vendita all'asta l'ex scuola di Cavi. Base d'asta 2 milioni di euro più Iva, scadenza delle offerte il 19 aprile 2018

Bando per la vendita dell'ex scuola di Cavi
Pubblicato:

Il Comune di Lavagna ha emanato il bando di alienazione dell’ex scuola di Cavi borgo.

Costo della base di gara per la scuola di Cavi, ammonta a quasi 2 milioni di euro + Iva

L’unità immobiliare è sita in via Romana 5, a fianco alla Chiesa della Concezione. Si tratta di una porzione di villa costruita presumibilmente nell'Ottocento con caratteristiche dell'epoca e con finiture e materiali locali. Il complesso, posto su 3 piani di cui uno seminterrato, presenta un terrazzo piano a copertura di una porzione del fabbricato che offre una pregevole vista sul golfo del Tigullio e tre ingressi, due al piano terreno e uno al piano terra. L’immobile viene venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Il prezzo a base di gara è di 1.982.000 euro oltre imposte.

Le offerte per la scuola di Cavi dovranno pervenire entro il 19 aprile

Le offerte conformi al disciplinare di gara dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 19/04/2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Lavagna. Il giorno successivo, alle ore 10 nell’ufficio del segretario comunale, avrà luogo l’asta pubblica, secondo il metodo delle offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo a base d’asta. Il testo integrale del bando di gara-disciplinare è pubblicato sul sito web del Comune.

Seguici sui nostri canali