Amministrative Sestri Levante, sabato la presentazione dei Cinque Stelle

Amministrative Sestri Levante, entra nel vivo la campagna elettorale. Gli incontri di Valentina Ghio, Gian Paolo Benedetti e la presentazione di Fabio Sturla e la propria lista.

Amministrative Sestri Levante, sabato la presentazione dei Cinque Stelle
Pubblicato:

Amministrative Sestri Levante, l’agenda elettorale dei candidati sindaco

Amministrative Sestri Levante, sabato 12 la presentazione dei Cinque Stelle

Il MoVimento 5 Stelle di Sestri Levante comunica che il prossimo 12 maggio, alle ore 11.00 presso il Bar Bermuda di Sestri Levante, in Piazza Sant’Antonio 8, presenterà ai cittadini ed alla stampa il candidato Sindaco Fabio Sturla e la propria lista per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. Alla presentazione presenzieranno i rappresentanti del Movimento in Parlamento Alberto Zolezzi e Roberto Traversi, ed il consigliere regionale, Fabio Tosi. Nel corso della presentazione verranno illustrati i punti programmatici del candidato pentastellato.

Amministrative Sestri Levante, gli appuntamenti del candidato Valentina Ghio

Doppio appuntamento nella giornata odierna per il sindaco uscente Valentina Ghio. Dalle 14.30 in Corso Colombo 25 incontro con Confesercenti; alle ore 21 presso i Bagni Liguria il sindaco uscente incontrerà i balneari, nell'ambito degli appuntamenti da questi organizzati con i singoli candidati. Giovedì 10 maggio alle ore 21 al teatro della Lavagnina la candidata del centrosinistra, incontrerà la cittadinanza per esporre il lavoro degli ultimi anni e raccogliere segnalazioni dei residenti.

Venerdì 11 presentazione di "Futuro Migliore" lista a sostegno di Gian Paolo Benedetti

Venerdì 11 maggio, dalle ore 21 al Grande Albergo di Sestri Levante, verrà presentata la lista che sostiene Gian Paolo Benedetti, candidato del centrodestra, “Futuro Migliore”. Durante la serata, sarà aperta una raccolta fondi per procedere all'analisi dell'acqua potabile della città dei due mari.

Seguici sui nostri canali