Amministrative: oggi Toti e Benedetti alla biblioteca di Riva

A Camogli invece arriva Rixi della Lega, a sostegno di Claudio Pompei

Amministrative: oggi Toti e Benedetti alla biblioteca di Riva
Pubblicato:

Elezioni amministrative: Toti e Benedetti oggi alla Biblioteca del Mare di Riva Trigoso.

Toti e Benedetti a Riva

Questo pomeriggio alle ore 18.30, presso la Biblioteca del Mare di Riva Trigoso (via Benedetto Brin, 2), il presidente della Regione Giovanni Toti e il candidato sindaco di Sestri Levante Gian Paolo Benedetti incontreranno i cittadini in vista delle elezioni comunali della prossima domenica. Tema dell’iniziativa è “Insieme per il cambiamento”.
Saranno presenti anche i candidati al Consiglio Comunale delle cinque liste che sostengono Benedetti: le due che fanno riferimento ai partiti di centrodestra, ovvero “Riprenditi Sestri” (sostenuta da Forza Italia, Noi con l’Italia e Fratelli d’Italia) e la lista della “Lega Nord”, e le tre formazioni civiche “Sestri Levante – Gian Paolo Benedetti sindaco”, “Futuro Migliore” e “Segesta Domani”.

Rixi a Camogli a sostegno di Pompei

Sempre questo pomeriggio, alle ore 17.30, il vice capogruppo della Lega alla Camera Edoardo Rixi sarà a sua volta in visita a Camogli per sostenere il candidato sindaco Claudio Pompei. Ad accompagnarlo ci sarà anche la neo deputata Sara Foscolo, già vice sindaco di Pietra Ligure. La delegazione della Lega farà una passeggiata nella cittadina rivierasca con partenza dalla sede del Comune.

Seguici sui nostri canali