Amministrative, la Ghio vara il "Cantiere delle idee"

Campagna elettorale, il sindaco di Sestri uscente vuole costruire il programma attraverso una campagna di ascolto dei cittadini

Amministrative, la Ghio vara il "Cantiere delle idee"
Pubblicato:

Il "Cantiere delle idee": una campagna di ascolto attraverso cui il sindaco uscente di Sestri Levante Valentina Ghio intende costruire assieme ai suoi elettori il programma per la ricandidatura e il prossimo eventuale mandato.

Il Cantiere delle idee

«Cura e attenzione per la città. Queste sono le parole chiave dell’azione dei prossimi anni, attraverso un ascolto quotidiano e costruttivo». Con questo incipit il sindaco di Sestri Levante uscente, Valentina Ghio, annuncia la nascita del "Cantiere delle idee", «uno strumento con cui intendo confrontarmi e raccogliere spunti e indicazioni dai cittadini. Uno strumento con cui costruire insieme il nostro programma, per condividere gli obiettivi e far partecipare attivamente donne e uomini del territorio».

Insomma, uno strumento, online e non solo, per raccogliere suggerimenti, identificare obiettivi, problemi, e perché no ascoltare anche qualche critica. Anche da questo confronto nascerà dunque il programma per l'eventuale secondo mandato della Ghio, dovesse essere rieletta.

Il "Cantiere", la «campagna di ascolto», è in rete sia su Facebook che sul sito valentinaghio.it, mentre nella Sestri reale girerà, promette Ghio, attraverso un fitto calendario di incontri pubblici. Primo di questi appuntamenti già lunedì mattina, alle ore 10, al mercato di Riva Trigoso. Un punto di incontro permanente del "Cantiere delle idee" sarà invece inaugurato sabato 14, in Largo Colombo 38.

Seguici sui nostri canali