Domani, giovedì 7 giugno in piazza Bo, dalle ore 18:30, festa di fine campagna elettorale per la candidata sindaco Valentina Ghio.

Per Valentina Ghio una festa in piazza tra le persone, come i suoi 5 anni da sindaco

“Questa campagna elettorale, così come i miei cinque anni da sindaco, è stata tra le persone – ha detto il candidato del centrosinistra e sindaco in carica Valentina Ghio -. Ho incontrato i cittadini nei loro quartieri e nelle frazioni. Ho parlato con gli studenti, con i pendolari, con i commercianti, con i volontari, con le Associazioni di categoria. Mi sono confrontata con tutti. Ho ascoltato, raccolto, imparato e ho spiegato il mio progetto per la nostra città. Domenica si vota e, come conclusione della campagna elettorale, voglio essere in piazza, insieme a tutti.”.

La “Festa in Piazza” domani dalle 18:30 in piazza Bo

Domani, giovedì 7 giugno dalle ore 18.30 in Piazza Bo si terrà la “Festa in piazza – Musica e parole” per chiudere la campagna elettorale di Valentina Ghio con un momento di festa con musica e un piccolo rinfresco aperto a tutti i cittadini. Saranno presenti, inoltre, tante persone della società civile, appartenenti alle Associazioni e al mondo amministrativo che hanno dimostrato sostegno alla candidata in questa corsa elettorale.