Matteo Salvini a Camogli a sostegno di Pompei

Matteo Salvini a Camogli a sostegno di Pompei
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, mercoledì 2 maggio, nel tardo pomeriggio arriverà a Camogli il leader della Lega Matteo Salvini.

Con Salvini sarà presentato il programma elettorale

Salvini incontrerà il candidato sindaco, il leghista Claudio Pompei sostenuto da tutti i partiti di centrodestra, e i candidati della lista civica “Camogli nel Cuore”.

«Sarà un onore ricevere Salvini a Camogli – dice Franco Senarega, vicesegretario regionale e capogruppo della Lega in Regione – cercheremo di fare il massimo per sostenere Pompei. Intorno al nome di Claudio Pompei si è formata una lista civica di candidati, alcuni dei quali espressione diretta dei partiti, altri sono camogliesi che hanno aderito ad un progetto per il bene della propria città. Tutti hanno condiviso un programma basato sul buon senso e su progetti concreti. Per questo – conclude Senarega – il nostro è un programma che può essere abbracciato da tutti i camogliesi, a 360 gradi».

Esprime soddisfazione anche Cristiano Benvenuto, segretario della sezione Golfo Paradiso:

«Presentando il nome di Pompei la nostra sezione ha trovato la quadra. E’ stato un grande lavoro alla fine del quale erano tutti d’accordo per proporre il nostro candidato. Del resto con 622 preferenze, alle ultime politiche la Lega ha quasi triplicato i suoi voti. Un gran risultato».

Seguici sui nostri canali