C’è ancora tempo fino a lunedì 23 ottobre per presentare domanda di iscrizione per l’anno 2017/2018 al Nido d’Infanzia Comunale di Rapallo “Per un Mondo Unicef”.

Per un Mondo Unicef

Quest’anno, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, l’asilo ha mantenuto il prolungamento del suo orario dalle 7.30 fino alle ore 18.00 senza maggiorazione sulla retta.
Questa misura si aggiunge alla possibilità, già attiva da qualche anno, di fruire del servizio solo part-time (in base alla disponibilità dei posti) con riduzione della retta, che comunque, viene in ogni caso calcolata in base al reddito ISEE.

Le domande di iscrizione, riservate ai bambini di età dal 90° giorno di età fino al compimento del 3° anno, possono essere scaricate dal sito del Comune di Rapallo, oppure ritirate presso i Servizi Sociali in piazza Molfino 10 ( ex ospedale – IV piano stanza 26).

E’ possibile altresì ritirare i moduli dalle 7.30 alle 12.00 presso il Nido stesso con la possibilità di visitare la struttura accompagnati dalla coordinatrice previo appuntamento.

Leggi anche:  Laboratori per bimbi e genitori: al via il progetto famiglia 2018 "Giocare Insieme"

Per qualsiasi informazione le famiglie sono invitate a telefonare al n. 0185/263339, visitare il sito internet del Comune di Rapallo nella sezione dedicata oppure la pagina Facebook