L’Associazione Culturale Ragazzitralestelle fa i propri sentiti auguri di Buon Natale attraverso un video musicale e traccia il bilancio di quest’ultimo anno di attività, partendo dal comune Chiavari.

Ragazzitralestelle, un bilancio e un video di auguri

Conclusa la tournée del musical “C’era una volta” che ha dato vita ai personaggi più amati delle fiabe e che ha visto protagonisti i “Ragazzitralestelle” in diversi teatri del Tigullio e di Genova, quest’anno l’associazione ha continuato la sua attività artistica proponendo spettacoli sul territorio e senza mai dimenticare la propria vocazione sociale sul territorio.

A maggio ha presentato lo spettacolo benefico in favore dell’Associazione Nazionale per la Lotta al Neuroblastoma, in scena al Teatro Cantero di Chiavari, intitolato “Benvenuti a Musicalville”, presentato in collaborazione con il Comune di Chiavari, Il Lions Clubs International e il Leo Club. Ospite della serata, Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione del programma “Amici di Maria de Filippi” e protagonista del musical nazionale.

A giugno è stato il turno della partecipazione alla Mostra del Tigullio con il “Carnevale dei Bambini”, organizzato insieme all’agenzia di animazione “RTS”.

Leggi anche:  Chi sarà il nuovo presidente della Società Economica?

Sempre in collaborazione con “RTS” nel mese di agosto l’associazione ha organizzato “La Grande Disneyata” a Chiavari presso Villa Rocca. Uno spettacolo musicale per tutta la famiglia a favore dell’Associazione Arkè Onlus – Un dentista per amico, che offre cure dentistiche gratuite a minori a disagio socioeconomico, inseriti in strutture protette o in famiglie fragili, segnalate dagli assistenti sociali dei comuni liguri.

I “Ragazzitralestelle” concludono l’anno con questo video natalizio, attraverso cui rivolgere a tutti i più sentiti auguri di buone feste.