Amanti del cioccolato… riunitevi! Torna un appuntamento da non perdere.

L’uovo gigante a Rapallo

Anche quest’anno Rapallo si regala per il giorno di Pasqua un uovo gigante. Non proprio di cioccolato, ma che porterà ugualmente cioccolato per tutti i bambini e tante, tantissime risate. L’appuntamento è per stamani presso il Chiosco della musica sul lungomare via Vittorio Veneto, a partire dalle 10,30. Ed è proprio lì che già fa bella mostra di sé l’uovo gigante. Lo si potrà ammirare, ma si potrà provare anche a romperlo. Qualcuno ci riuscirà? Difficile secondo coloro che stanno dietro all’iniziativa che a precisa domanda mostrano un sorriso che è tutto un programma.

Di sicuro per tutti i bambini ci sarà in omaggio un piccolo uovo di cioccolato. Cento bambini (ad estrazione), invece, potranno provare a rompere l’uovo gigante. In ogni caso, che riescano o non riescano nell’impresa, riceveranno un bel regalo.

Ad organizzare l’evento, in collaborazione con il Comune di Rapallo, sarà il Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi. Una domenica all’insegna del divertimento e della spensieratezza.