La commissione artistica del concorso canoro Città di Recco “Esplosione di voci” é pronta nella Sala Polivalente Franco Lavoratori per le selezioni nel Comune, organizzatore del concorso.

Le selezioni lunedì 21 e domenica 27 maggio

Le selezioni si terranno oggi, lunedì 21 maggio dalle 14 in sala Polivalente F.Lavoratori e domenica 27 maggio, presso i locali di piazzale Europa, sempre alle 14.

Lo staff organizzativo del concorso è composto dall’assessorato al turismo del Comune di Recco e Pro Loco Recco e dalla direzione artistica composta da Alessandro Arbocco e Barbara Firarello; l’evento vede il riconoscimento del patrocinio della Regione Liguria .

Selezioni anche fuori regione

Ultimo appuntamento per le selezioni fuori regione domenica 3 giugno: “Per la prima volta raggiungiamo la Regione Piemonte – ricordano gli organizzatori -. Abbiamo il desiderio che la città di Recco, famosa in Italia per la sua focaccia col formaggio, per i fuochi artificiali, diventi anche conosciuta per il concorso canoro”.

Info utili

Per ogni altra informazione è possibile contattare la Pro Loco di Recco al numero 0185/722440 oppure la direzione Artistica al numero 347/5058843. Si può inoltre visitare il sito www.prolocorecco.it , la pagina Facebook concorso canoro recco “Esplosione di voci”e si può fare riferimento alla mail concorso canoro.recco@gmail.com