Se a Recco non ci fosse, Biagio Palombo bisognerebbe inventarlo. Non si accontenta di sfornare ottima focaccia con formaggio ed altri piatti della tradizione, quali la torta di riso e il castagnaccio nella sua “Baracchetta”, ma si spinge oltre proponendo sempre spettacoli di sicuro interesse.

L’Incantesimo sul Mare aspettando la Befana

Durante l’estate la location ideale é lo slargo affacciato sul mare adiacente al locale, mentre d’inverno gli eventi si svolgono all’interno della “Baracchetta”. E’ stato così anche ieri sera, giovedì 4 gennaio, quando Palombo con l’ausilio di Giovanna Vitagliano, ideatrice della fortunata rassegna genovese Luci sui Forte, ha dato vita a “Incantesimo sul Mare aspettando la Befana”.

A farla da padrone è stato Marco Pepè, noto maestro dell’occulto che ha intrattenuto i presenti con la lettura dell’oroscopo 2018 e un incantesimo propiziatorio per favorire la sorte del nuovo anno.

Un 2018 fortunato per i Sagittario, un po meno per i Gemelli

Decisamente fortunati i nati nel Sagittario, andrà un po’ meno bene per i Gemelli; gli altri: “speriamo che me la cavo”. A fianco di Pepè la ballerina e aiuto regista genovese Martina Scibilia e il maestro Pier Canosa autore dei segni zodiacali proposti nella serata. Per quanti voleva saperne di più era presente persino la maga Raven. I presenti si sono divertiti, appuntamento alla prossima.

Leggi anche:  Concerto per l'Epifania domani a Coreglia Ligure

 

Nel video, l’intervista a Biagio Palombo e Giovanna Vitagliano: