Mancano ormai poche ore al taglio del nastro di partenza del Monoruota Festival 2018. Da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile la città di Recco ospiterà i piloti di monoruota elettrico provenienti da molte regioni italiane.

Monoruota, un mondo da scoprire

Saranno 160 chilometri di Liguria, dalla Lanterna di Genova sino a Rapallo e dalla costa all’alta Via, transitando anche sui sentieri del Parco di Portofino, ad offrire ai partecipanti adrenalina ed emozioni uniche che solo questo scorcio di terra che si tuffa nel mare saprà trasmettere.
Un nutrito programma, con ben otto percorsi, e poi spettacoli di monoruota acrobatico delizieranno i partecipanti ed il numeroso pubblico previsto.
Aveto Turistico Sportiva in collaborazione con Monoruota Italia organizzano così il primo raduno nazionale di monoruota elettrico: un evento patrocinato da Città di Recco.

Ci sarà anche il performer internazionale Daniele Contino

Il Golfo di Genova , il Golfo Paradiso ed il Golfo del Tigullio faranno da cornice a questa importante manifestazione.
Prenderà parte allo show acrobatico direttamente dal Belgio per Monoruota Festival il performer internazionale Daniele Contino, che si esibirà danzando sulla ruota.
Tutte le info dettagliate dell’evento, oltre che il programma, recensioni e e materiale fotografico, possono essere visualizzate sul sito ufficiale della manifestazione (monoruotaitalia.com) nella sezione Monoruota Festival Recco 2018.
In caso di meteo avversa la manifestazione sarà rinviata ai giorni 26 e 27 maggio.