Fervono i preparativi del Concorso Canoro Città di Recco.

Il Concorso Canoro alle semifinali

Concluse le varie fasi delle selezioni, il 10 giugno avrà luogo la semifinale del concorso. Alle ore 18.00 tutti gli artisti che hanno superato le selezioni, appartenenti alle categorie baby, junior, big e senior, saliranno sul palco posizionato per in Lungomare Bettolo.

Gli artisti partecipanti alla semifinale si esibiranno per l’ultima volta prima della serata conclusiva che avrà luogo sempre a Recco il prossimo 4 agosto.
Sarà sicuramente un momento emozionante per tutti, compreso per gli organizzatori, che potranno raccogliere il frutto dell’intensità attività svolta per mesi.
Ai concorrenti che approderanno alla finale sarà assicurata l’opportunità di cantare con l’accompagnamento di una grande orchestra.

Questa iniziativa è stata fortemente voluta dalla Proloco di Recco e dall’Assessorato al Turismo, con l’obiettivo di donare agli artisti in gara, al pubblico ed alla città di Recco un evento di eccellenza, capace di favorire l’incoming turistico. Anche la Regione Liguria ha accolto con entusiasmo questa iniziativa ed ha concesso il Patrocinio nonché l’utilizzo del logo
Il 10 giugno sarà quindi una serata importante per l’organizzazione, per Alessandro Arbocò, direttore musicale e Barbara Firrarello, direttore artistico della manifestazione, entrambi impegnati in sede di giuria.