Sabato 26 maggio in Comune la premiazione dei vincitori e la comunicazione del tema per il prossimo concorso fotografico “Cartoline da Recco”.

Cartoline da Recco la premiazione sabato 26 maggio

Lunedi 14 Maggio presso la sede della Pro Loco si è riunito il tavolo tecnico per l’assegnazione del premio inserito nel concorso fotografico e intitolato al concittadino Emilio Razeto. La premiazione si svolgerà sabato 26 Maggio alle 11 presso la Sala Consigliare del Comune di Recco dove tutte le foto, pervenute saranno proiettate. In quell’occasione verrà anche comunicato il tema per il prossimo concorso fotografico dal titolo ” Cartoline da Recco”.

Da chi è composta la giuria

Presidente di giuria Maria Pia Razeto, figlia dell’amato Emilio, gli altri componenti di giuria erano Marruffi Antonio e Riccardo Ferrarini rispettivamente Presidenti della Pro Loco e Arcate, Gianluca Buccilli Vice Sindaco di Recco e promotore dell’iniziativa, Andrea Revello per Ecco Recco, Carlo Guglieri, Danilo Pedemonte, Nanni Capurro e Fulvio Brunelli. La segreteria del concorso è stata curata da Francesca Quercini e Capurro Luisa.