Andy e Norman: arriva la terza produzione della Compagnia Artemis Levante

Sabato 19 esordio per la terza produzione della Compagnia Artemis Levante, con una commedia già resa celebre in Italia dalla versione di Gaspare e Zuzzurro

Andy e Norman: arriva la terza produzione della Compagnia Artemis Levante
Pubblicato:
Aggiornato:

A neanche un mese dal debutto de Non è il solito Vizietto!, la Compagnia Artemis Levante di Rapallo porta in scena la sua terza produzione con una nuova esilarante commedia conosciuta dal grande pubblico attraverso la versione televisiva coi grandi Zuzzurro e Gaspare: Andy e Norman. Un felice ritorno della mitica coppia Mario Roncagliolo – Marco Samson, che nella prima produzione La cena dei cretini, hanno fatto ridere fino alle lacrime circa settecento persone e visti i presupposti, le risate non mancheranno neanche stavolta.

Andy e Norman

La commedia di Neil Simon Andy e Norman è incentrata sul rapporto fra tre personaggi: Andy, Norman e Sophie. Andy e Norman sono rispettivamente agente e autore squattrinati che cercano di sbarcare il lunario attraverso rubriche giornalistiche di basso livello, in attesa di riuscire a realizzare il loro sogno: trovare un produttore disposto a portare in scena una loro commedia della quale, tuttavia, manca il finale, poiché Norman non riesce a portarla a compimento. Il delicato equilibrio fra i due si rompe con l'arrivo della nuova stramba vicina, Sophie, giovane americana, ex campionessa olimpica di nuoto, un po' ignorantella e provinciale. Non ci vorrà molto prima che Norman perda totalmente la testa per la ragazza, trascurando il lavoro e mettendo a dura prova la pazienza di Andy, che dovrà da un lato riportare Norman alla ragione, dall'altro calmare Sophie, infastidita dalla corte ossessiva di Norman. Ad aggiungere benzina sul fuoco, un elemento imprevisto che sconvolgerà la vita dei tre protagonisti.

Con: Marco Samson, Mario Roncagliolo, Francesca Capitaneo Mevilli
Regia di Francesca Capitaneo Mevilli
Assistente alla Regia: Luca Mevilli
Costumi a cura di: Barbara Marino
Direttore di scena: Barbara Marino

La commedia sarà in scena sabato 19 maggio alle 21 presso il Teatro Auditorium delle Clarisse a Rapallo.

Seguici sui nostri canali