A Santa Margherita sarà registrato il nuovo video di Sapienza

Le riprese sono previste per il 24 aprile

A Santa Margherita sarà registrato il nuovo video di Sapienza
Pubblicato:

Dopo il successo planetario ottenuto con “Tacatà del progetto Tacabro”, conquistando dischi d’oro e di platino in tutta Europa e i primi posti delle classifiche di mezzo mondo, Sapienza è pronto a ritornare in pista con "Pegao", una traccia dal ritmo latino reggaeton.

Il video musicale di "Pegao" sarà registrato a Santa Margherita Ligure

E' stato deciso di ambientare il nuovo video musicale di Sapienza sulla spiaggia di Santa Margherita Ligure. Le riprese sono previste per il 24 aprile. La suggestiva bellezza di Santa Margherita sarà immortalata in un video musicale che potrebbe ottenere un successo planetario. Il nuovo pezzo raggaeton infatti si candida ad essere la hit dell'estate 2018. Da venerdì 18 maggio il nuovo singolo di Sapienza & Maikel Mikifuori per H3llo, etichetta discografica ligure che promuove da tempo la grande musica internazionale, sarà in radio.

Questa collaborazione si avvale del cantante Cubano “Maikel León Martinez in arte Maikel Miki” uno dei nuovi esponenti della musica urbana cubana. Ha collaborato con artisti come El Micha e Damian (ex dei gruppi "Eddy K", “Los 4” e i "Los Desiguales”).

Seguici sui nostri canali