Un altro malore fatale quest'oggi, a farne le spese Rossano Gardella

Per tutti Rossano era "DJ Ross", colui che animava ed aveva animato le discoteche e gli eventi del Tigullio per tanti anni

Un altro malore fatale quest'oggi, a farne le spese Rossano Gardella
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giornata nera quella di oggi per le comunità del Tigullio. Non solo il malore fatale in viale Kasman a Chiavari, ma anche un altro, a Nervi, con modalità apparentemente molto simili: vittima un rapallese.

Malore Fatale per Rossano Gardella, "DJ Ross"

La notizia è arrivata proprio in questi momenti, attraverso il passaparola di Facebook, fra gli amici di Rossano, per tutti "DJ Ross". Come Disc Jockey, infatti, aveva intrattenuto con la sua musica tantissime persone, dalle Piscine dei Castelli a Sestri al Covo a Santa Margherita, passando per il Sol Levante di Cavi. Oggi la shoccante notizia: Rossano, 47 anni, di Rapallo, è morto per un malore, mentre era alla guida della propria auto all'altezza di Nervi.

Non si conoscono ancora ufficialmente i dettagli della tragedia: sul posto è intervenuta la Stradale di Genova che tuttavia, al momento - data anche l'ora tarda - non ha potuto rilasciare dichiarazioni specifiche. Ed alla tragedia si aggiunge un'ulteriore beffa del destino: Gardella aveva da poco affrontato un lutto in famiglia, la morte del padre, e proprio da poco era riuscito a tornare, col sorriso sulle labbra, a praticare la sua passione per la musica (quella passione che vedete nella foto in apertura di Eddy Panzacchi, scattata proprio al Carnevale d'Agosto). E con essa quella per la pesca e per il suo Genoa.

Sulla sua bacheca di Facebook continuano ad arrivare i messaggi di cordoglio sgomento di tutti coloro che gli erano amici o lo conoscevano e stimavano per fama, e che non si capacitano di un fato che così crudelmente sembra essersi accanito con "DJ Ross" e la sua famiglia.

Seguici sui nostri canali