Stamattina a Cicagna "Amo dove vivo"

La manifestazione organizzata dal Comune con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo, dei Comuni del comprensorio e la partecipazione dell'Unicef

Stamattina a Cicagna "Amo dove vivo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolta stamane, lunedì 20 novembre, "Amo dove vivo" la manifestazione organizzata dal Comune di Cicagna con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo, dei Comuni del comprensorio e la partecipazione dell'Unicef.

Coinvolti i consigli comunali dei ragazzi

Nell'edizione di quest'anno, nel nuovo format, sono stati coinvolti i consigli comunali dei ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Gattorna e di Cicagna in una sorta di consiglio comunale allargato e formato dai consigli dei sindaci dei ragazzi con la partecipazione dei sindaci (o delegati) dei Comuni afferenti all'Istituto Comprensivo Cicagna.

Presentati i nuovi sindaci di Gattorna e Cicagna, Federico e Dario

Dopo l'introduzione del primo cittadino di Cicagna Marco Limoncini, del dirigente dell'istituto scolastico comprensivo Giovanni Gimelli e del delegato regionale Unicef Franco Cirio sono stati presentati i nuovi sindaci dei ragazzi eletti a Gattorna, Federico Repetto e Cicagna Dario Granelli per poi procedere all'investitura con fascia tricolore. I due sindaci saranno presenti venerdì prossimo in consiglio regionale a Genova. La manifestazione è poi proseguita con le proposte presentate dai ragazzi ai sindaci presenti.

Nel prossimo numero del Nuovo Levante in edicola venerdì, ampio servizio

Seguici sui nostri canali