Maxi tamponamento in A12, autostrada interrotta fra Deiva Marina e Carrodano

Uscita obbligata a Deiva Marina per chi viaggia verso La Spezia: in carreggiata l'intervento dei mezzi di soccorso e dei carri attrezzi

Maxi tamponamento in A12, autostrada interrotta fra Deiva Marina e Carrodano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un maxi tamponamento avvenuto questa mattina in autostrada A12 ha costretto all'interruzione del tratto tra Deiva Marina e Carrodano in direzione sud.

A12 in direzione Spezia chiusa per il maxi tamponamento

Attenzione a chi si mette in viaggio verso Levante: uscita obbligata a Deiva Marina per chi percorre l'A12 in direzione La Spezia, a causa di un maxi tamponamento che ha coinvolto numerose autovetture, creando code e rendendo necessario l'intervento di molti mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco, delle pubbliche assistenze e dei carri attrezzi.

L'incidente è avvenuto prima delle 8, a causarlo sarebbe stata un'improvvisa grandinata che ha reso il manto stradale particolarmente scivoloso all'uscita di una galleria, facendo slittare diversi veicoli che hanno perduto il controllo causando scontri e tamponamenti. Ci sarebbero una ventina di feriti in tutto, nessuno in gravi condizioni, che hanno richiesto l'intervento di numerose ambulanze da Levanto, Brugnato, Vezzano, Santo Stefano, Muggiano e Deiva stessa, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco di Chiavari e di Brugnato.

Seguici sui nostri canali