Incidente di Calvari: morto il conducente dell'ape

Non ce l'ha fatta il 53enne rimasto coinvolto nel terribile schianto di oggi pomeriggio: è deceduto durante il trasferimento al San Martino

Incidente di Calvari: morto il conducente dell'ape
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta il conducente dell'apecar coinvolta nel tremendo schianto di questo pomeriggio a Calvari.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14: l'uomo, un 53enne residente a Chiavari ma originario della val Fontanabuona, Mario De Barbieri, era alla guida di un'ape quando, nell'atto di immettersi, scendendo da Romaggi, sulla provinciale 225 è stato centrato da un'auto che saliva in direzione opposta. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime: estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco, è apparso privo di conoscenza all'intervento dei sanitari del 118, della Croce Verde di Carasco e Rossa di Cicagna. Intubato e caricato sull'elicottero dell'elisoccorso è stato trasferito in massima urgenza, in codice rosso, all'ospedale San Martino: ma il decesso è avvenuto quando ancora era in viaggio sul velivolo dei Vigili del Fuoco.

IMG-20180318-WA0006
Foto 1 di 2
IMG-20180318-WA0005
Foto 2 di 2
Commenti
Alice

Sarebbe più corretto specificare che il conducente dell'ape non si trovava esattamente dove sarebbe dovuto essere e che si immetteva sulla strada provinciale nel senso opposto rispetto al codice della strada. La morte di quest'uomo é a dir poco una tragedia ma ricordiamo che voler far trapelare che la colpa sia del ragazzo, dal momento che ha rispettato il codice della strada, é ugualmente tragico. Vergogna a tutte le persone che hanno già sputato sentenza.

Seguici sui nostri canali