Grave incidente stradale a Caperana, in via Parma all’altezza del campo sportivo, poco fa. Il secondo in poche ore, dopo un incidente analogo avvenuto attorno alle 8 di stamane: in ambo i casi coinvolte un’auto e una moto. Nel secondo, più grave caso, la donna alla guida dell’automobile, in uscita dal parcheggio del campo sportivo e nel processo di immettersi in strada, è stata centrata in pieno da un motociclista.

Sul posto l’intervento di due ambulanze della Croce Rossa di Lavagna e di Carasco, accompagnate dall’automedica del 118. Entrambe ripartite verso il pronto soccorso di Lavagna, una in codice giallo ed una in rosso. Quest’ultima per il centauro, un uomo di circa 40 anni, che nello scontro ha avuto la peggio: cosciente al momento dell’intervento dei sanitari, ha però riportato gravi traumi facciali con pesanti emorragie.

Nell’area si registrano problemi al traffico, che sta venendo regolato da due agenti della Municipale, con code in ambo le direzioni in attesa del ripristino delle condizioni stradali e della rimozione dei veicoli coinvolti, dopo gli accertamenti del caso.