"Foresti" in divieto di sosta, l'anziano gli riga l'auto

La polizia sta verificando se l'uomo è il responsabile di altri 15 episodi simili

"Foresti" in divieto di sosta, l'anziano gli riga l'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia Locale è risalita a lui grazie ai video di sorveglianza: l'uomo aveva rigato una macchina per "punirne" l'irregolare parcheggio.

L'auto dei turisti è parcheggiata in divieto? Il "giustiziere" gliela riga

Protagonista della vicenda avvenuta nella tarda estate un chiavarese di 77 anni che, come scrive il Secolo XIX di stamani, è stato riconosciuto dai video delle telecamere di sorveglianza nell'atto di rigare una vettura appartenente a turisti, abradendone fiancata e cofano. Quando la Polizia si è presentata all'uomo, la scorsa settimana, questi ha ammesso la propria responsabilità: nessun rancore individuale, ma una "punizione" per quell'auto parcheggiata dove non avrebbe dovuto, appartenente a "foresti", a turisti irrispettosi delle norme del codice della strada. Il 77enne è stato denunciato per danneggiamento.

Nello stesso periodo, tuttavia, al commissariato chiavarese sono giunte un'altra quindicina di simili segnalazioni: che quello in questione non sia stato un episodio isolato, ma una di più numerose "punizioni" di un "rigatore seriale"? I poliziotti dovranno ora verificare questa ipotesi in relazione alle dichiarazioni del "giustiziere" della sosta.

Seguici sui nostri canali