Chiavari, il sindaco incontra gli alunni della media Della Torre

Il primo cittadino di Chiavari ha discusso con gli alunni su come rendere ancor più vivibile la città ascoltando le idee e le proposte dei ragazzi

Chiavari, il sindaco incontra gli alunni della media Della Torre
Pubblicato:

Il sindaco Marco Di Capua, ha incontrato ieri gli alunni delle classi 2B e 2D della Scuola Media dell’Istituto Comprensivo Della Torre. Gli alunni ed il primo cittadino si sono confrontati sul futuro di alcuni spazi della città; presenti anche l’Assessore all’Istruzione Fiammetta Maggio e il Consigliere Giovanni Giardini.

Il sindaco ha discusso con gli alunni su alcuni progetti per la città

Amministratori comunali e ragazzi hanno dato vita ad un dibattito sui principali progetti di riqualificazione di alcune aree nevralgiche di Chiavari, già oggetto d’intervento da parte della giunta Di Capua.
Durante il Festival della Parola gli alunni dell’Istituto condivideranno con il pubblico e con i cittadini le loro idee, soluzioni e alternative per rendere la città ancora più attrattiva e vivibile.
«Una mattinata davvero interessante e produttiva – dichiara il sindaco Marco Di Capua – ho trovato gli studenti molto preparati sui progetti in itinere del Comune, ma soprattutto molto attivi nel proporre idee e soluzioni a misura di ragazzo per migliorare la nostra città»

Seguici sui nostri canali