Chiavari, attivato uno sportello rivolto agli agricoltori

Chiavari, attivato uno sportello rivolto agli agricoltori
Pubblicato:

A Chiavari in viale Millo 9, presso la sede di Forma è stato attivato uno sportello rivolto agli agricoltori. Lo scopo è di informare gli agricoltori sulle opportunità delle politiche agricole e forestali di sviluppo rurale dell’Unione Europea con particolare riferimento ai bandi di finanziamento attivati con il PSR 2014-2020.

Informazioni su innovazione in agricoltura e diversificazione della produzione

Lo sportello, gestito dai tecnici del settore, è attivo nei seguenti orari: martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30; giovedì dalle 8:30 alle 12:30.

Il servizio è attivo anche nella sede Forma di La Spezia (via XX Settembre 95) con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 14:00 alle 19:00.

Ente Forma si propone la formazione professionale, morale, culturale e civile di giovani e adulti in una logica di educazione permanente e di centralità della persona. Opera in stretta sinergia con le parti sociali (Associazioni imprenditoriali, Aziende, Ordini Professionali, Organizzazioni Sindacali, Enti Pubblici e Privati, Scuole) con attività rivolte a disoccupati, fasce deboli, imprenditori ed occupati. Effettua ricerche ed indagini di mercato e progetta interventi di formazione con risultati occupazionali mediamente superiori all’80%.

Seguici sui nostri canali