Auto in una scarpata, ferito un giovane di Neirone

Incidente stradale ieri sera nel territorio di Tribogna: trasportato al San Martino, l'automobilista non ha fortunatamente riportato lesioni di grave entità

Auto in una scarpata, ferito un giovane di Neirone
Pubblicato:

Perde il controllo della propria vettura e finisce in una scarpata: è accaduto ieri sera a Tribogna ad un automobilista di Neirone; per lui, fortunatamente, solo lievi ferite.

L'incidente ieri sera

L'incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 20 nel territorio di Tribogna: alla guida del suv, un Mitsubishi Pajero, vi era un giovane di Neirone che ha perduto il controllo del mezzo uscendo dalla carreggiata e finendo in una scarpata. Nonostante il volo, ed un sicuro spavento, l'automobilista non ha riportato conseguenze maggiori di qualche contusione, ed è riuscito a liberarsi e ad uscire dall'abitacolo da sé, attenendo poi l'arrivo dei soccorsi composti dai sanitari del 118 ed i militi della Croce Rossa di Gattorna, assieme ai Vigili del Fuoco di Chiavari. Per gli accertamenti del caso si è comunque predisposto il trasporto dell'incidentato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Seguici sui nostri canali