Nuovo e importante passo in avanti per migliorare la qualità di servizio di accoglienza per i turisti in arrivo con i pullman gran turismo al parcheggio di interscambio di San Pietro a Rapallo.

Atp ha affidato in convenzione alla società specializzata la gestione della parte più prettamente ricettiva del servizio.

L’accordo è stato concordato da Enzo Sivori, presidente di Atp Esercizio, e prevede la presenza quotidiana di personale qualificato presso il centro di accoglienza.

«Teniamo molto al successo dell’esperienza delle “Frecce” per questo abbiamo incaricato una società preparata con personale preparato e professionale, in grado di parlare le lingue straniere e di dare indicazioni di tipo turistico» – dice Enzo Sivori, presidente di Atp Esercizio. L’incarico è stato affidato da qualche giorno e il personale specializzato inizierà a lavorare presso il parcheggio di interscambio da domani.

Continua, dunque, nell’ottimizzazione dei servizi del sistema di interscambio autobus. Secondo le modalità previste in accordo con le Amministrazioni di Rapallo, Santa Margherita e Portofino, il parcheggio è strutturato sia per servizi di navetta FrecciaBus di Atp, sia per ospitare tutti i mezzi che veicolano turisti nel Tigullio Occidentale.