Nuovo info-point nel Comune di Ne

Nuovo info-point nel Comune di Ne
Pubblicato:

Il Comune di Ne avrà un point informativo per la gestione di strutture ricettive turistiche extra alberghiere come B&B, affittacamere, case e appartamenti vacanze.

L'info-point sarà presso la sala consiliare del Comune di Ne

A dare l'annuncio è Aigo Confesercenti che con l' associazione ValcaNonica ha deciso di aprire un info-point per migliorare alcuni servizi turistici del territorio. L'info-point sarà aperto presso la sala consiliare del Comune di Ne, in piazza dei Mosto 2. L'apertura è prevista ogni due settimane, a partire dal 2 maggio, il mercoledì dalle 11 alle 13 e al sabato su appuntamento (cel. 339-5726814).

«Obiettivo dell’associazione ValcaNonica è promuovere il miglioramento sociale nell’entroterra del levante genovese – spiega la presidente, Paola Rissotto - Il point servirà a chiarire i dubbi sul nuovo regolamento regionale realtivo ai b&b e alle strutture affini, dando quindi agli interessati le informazioni fondamentali per cogliere le nuove opportunità di integrazione al reddito e migliorare quelle esistenti, contribuendo a dare un futuro ai nostri territori interni».

«Questa iniziativa si inserisce nella scia del successo raccolti dagli incontri informativi realizzati a Genova a novembre e a Sestri Levante il mese scorso – commenta Matteo Rezzoagli, coordinatore regionale di Assoturismo -. Stiamo riscontrando molto interesse per questo tema e l’apertura del point di Ne conferma il nostro impegno per la promozione e il rafforzamento dell’ospitalità diffusa».

Seguici sui nostri canali