Rapallo, annunciati interventi urgenti di asfaltatura

Rapallo, annunciati interventi urgenti di asfaltatura
Pubblicato:

Il Comune di Rapallo annuncia interventi urgenti di asfaltatura nei prossimi giorni

Il lavori sono previsti in due delle principali arterie viarie della città

Gli operai saranno all'opera giovedì 26 e venerdì 27 aprile. Gli interventi verranno svolti in orario serale/notturno per non creare disagi alla viabilità in quelle che sono zone già particolarmente trafficate.

Giovedì 26 aprile i lavori verranno eseguiti in orario serale/notturno (dalle 20.30 fino a fine lavori, prevista non oltre le ore 6 del giorno successivo) in corso Matteotti, tra l’incrocio con via della Libertà e piazza Cavour, e comporteranno la scarifica e la successiva riasfaltatura completa della strada. Verranno inoltre risistemati i basoli (blocchetti di basalto) stradali in piazza Cavour ed effettuati rappezzi di asfalto in corso Assereto e in via Mameli, tratto corsia di destra a scendere in direzione centro, altezza campi da golf.

Venerdì 27 aprile, sempre dalle ore 20.30 fino a fine lavori (non oltre le ore 6 del 28/4) le operazioni interesseranno via della Libertà, con scarifica e riasfaltatura completa nel tratto tra piazza Cile e il sottopasso ferroviario e della corsia lato destro a scendere in direzione centro. Lavori analoghi previsti anche in via Mameli nella zona antistante la chiesa di S. Anna.

 

Seguici sui nostri canali