Oggi i funerali di Davide Surace, morto in un tragico incidente

Il 25enne aveva abitato ad Uscio dove molti ancora oggi lo conoscono

Oggi i funerali di Davide Surace, morto in un tragico incidente
Pubblicato:

Si terranno questo pomeriggio alle 16.30, presso la Chiesa Parrocchiale San Jacopo a Lammari di Capannori, in provincia di Lucca, i funerali di Davide Surace. Il 25enne lo scorso 1 aprile ha perso la vita in un tragico incidente a Lucca.

L'ultimo saluto a Davide Surace

Il ragazzo, che aveva abitato a Uscio e dove molti lo conoscono, ha perso la vita proprio nel giorno di Pasqua mentre si trovava in sella alla sua moto. Lo scontrato a un incrocio con un'auto è stato fatale. Mamma Paola, papà Nunzio, il fratello Gioele e la sorellina Lavinia, con i nonni e i parenti si stringono nel dolore e oggi pomeriggio daranno l'ultimo saluto al ragazzo.

La dinamica dell'incidente: a bordo del suo scooter il 25enne si è scontrato con un’auto all’incrocio tra via dell’Ave Maria e via Vecchia Pesciatina a Lunata in provincia di Lucca. A seguito del violento impatto il giovane è stato sbalzato dal motorino sbattendo sul cofano e sul parabrezza dell’auto. E’ stato lo stesso autista dell’auto, una Fiat Punto, a chiamare il 118.
Sul posto sono giunte le ambulanze della Misericordia di Capannori e quella di Altopascio, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano, il ragazzo è morto durante il trasferimento al pronto soccorso. L’incrocio ove è avvenuto il decesso di Surace in passato era già stato teatro di gravi incidenti. Il giovane viveva da diversi anni con la mamma in lucchesia dopo aver abitato a Uscio dove tutt’ora risiede il padre e dove aveva numerosi amici.

Seguici sui nostri canali