Recco, nuova illuminazione in via Milite Ignoto

Il costo complessivo dei lavori sarà di circa 60mila euro: in corso le procedure di gara, l'ambizione sarebbe quella di cominciare già a gennaio

Recco, nuova illuminazione in via Milite Ignoto
Pubblicato:
Aggiornato:

Approvato nell'ultima seduta di Giunta a Recco il progetto per il rifacimento integrale della linea di pubblica illuminazione di un ampio tratto di via Milite Ignoto.

Importo complessivo dei lavori 60mila euro

«Verranno installati 14 nuovi pali con i relativi corpi illuminanti – spiega l’assessore Giuseppe Rotunno, primo firmatario della proposta – e verrà completamente rifatta la linea elettrica con i relativi quadri»

Il tratto di via Milite Ignoto interessato dai lavori va dall’incrocio con via Ansaldo fino a quello con via Salvo D’Acquisto. L’importo complessivo dei lavori è di circa 60mila euro, di cui 15mila per l’acquisto dei pali e dei corpi illuminanti e 45mila per i lavori di posa in opera dei pali stessi e per la realizzazione dei quadri e della linea elettrica. Sono attualmente in corso le procedure di gara per l’individuazione della ditta cui affidare i lavori, con l’obiettivo di avviarli già nel corso del mese di gennaio.

Seguici sui nostri canali