È stato rinnovato nella serata di lunedì 7 maggio il consiglio direttivo del Comitato Permanente Quartieri Sagra del Fuoco: a guidare il gruppo per i prossimi due anni sarà ancora Flavio Malchiodi (nella foto, primo da sinistra), riconfermato nel suo ruolo di presidente.

Tutti i ruoli assegnati

La carica di vicepresidente è stata assegnata a Sergio Macchiavello mentre Andrea Pozzo, Emanuele Cassani e Sandra Pozzo mantengono rispettivamente i ruoli di segretario, tesoriere e addetto stampa.
I consiglieri sono Vittorio Crovetto, Giovanni Bolgiani, Tiberio Picasso, Carlo Guglieri, Stefano Belcredi, Dario Olcese, Gianluigi Revello, Alfredo Valle, Matteo Bozzo, Alberto Bozzo, Mauro Costaguta, Rinaldo Bagnasco, Davide Stasi, Andrea Dapelo, Gianfranco Macchiavello e Francesco Capurro.
Nello specifico, Alberto Bozzo e Andrea Dapelo si occuperanno di tutta la logistica legata alle sparate di mortaletti liguri, Andrea Pozzo e Mauro Costaguta avranno a che fare con la logistica connessa agli spettacoli pirotecnici e Rinaldo Bagnasco affronterà la parte relativa agli stand gastronomici.
Domenica 27 maggio, in occasione dell’edizione numero 63 della Festa della Focaccia di Recco, sarà allestito in città un punto informativo riguardante la Sagra del Fuoco.