Mattia Perin, una serata a Chiavari prima dell'addio al Genoa

Il numero 1 del Genoa alla Bottega Nazionale di via Rivarola, pochi giorni prima dell'ultima gara di campionato del Grifone, l'ultima in cui ha vestito, per il momento, la maglia del Genoa

Mattia Perin, una serata a Chiavari prima dell'addio al Genoa
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima di salutare i tifosi, durante l'ultima gara di campionato contro il Torino, il portiere del Genoa Mattia Perin si è concesso una cena alla Bottega Nazionale di via Rivarola. E il 21 maggio scorso al Galà di beneficenza a favore dell'ospedale pediatrico Gaslini, organizzato dal Genoa in collaborazione con il proprio main sponsor Eviva, ha parlato del proprio futuro.

Una serata in "Bottega" per Perin prima di Genoa-Torino

Pochi giorni prima dell'ultima gara di campionato casalinga con la maglia del Genoa, Mattia Perin si è concesso una serata a Chiavari. Precisamente una cena, alla Bottega Nazionale di via Rivarola, nel centro cittadino, dove si è concesso per una foto ricordo insieme a uno dei titolari del ristorante, Francesco Leoni, ad alcuni dipendenti e ai tifosi rossoblù presenti.

Un momento di stacco e di relax, prima dell'ultima giornata di campionato, decisamente emozionante per lui con il saluto ai tifosi rossoblù. Ultima partita con la maglia del Genoa? Molto probabile come ha dichiarato il numero 1 del Grifone nella conferenza stampa post gara.

E lunedì sera, Perin al Galà di beneficenza per il Gaslini

"Non ho paura ad andare a giocare in un grande club né a giocarmi il posto con un altro portiere forte. Sono arrivato ad un punto della mia carriera che voglio mettermi alla prova e vorrei uscire dalla "confort zone" che mi sono meritato qui al Genoa. Ora voglio mettermi in gioco e capire fino a dove posso spingermi". Così Mattia Perin ha parlato del proprio futuro durante il gala di beneficenza a favore dell'ospedale pediatrico Gaslini organizzato dal Genoa in collaborazione con il proprio main sponsor Eviva. "Io il nuovo Buffon? Non mi sento il nuovo Buffon ma lavoro per cercare di esserlo. Ovviamente la carriera di Gigi è irripetibile per la maggior parte dei portieri me compreso. Però avere lui come punto di riferimento è una cosa che ti fa migliorare per forza".

Seguici sui nostri canali