Parte il contest fotografico dedicato a Sestri Levante

Il concorso per valorizzare le bellezze cittadine, è aperto a cittadini e turisti

Parte il contest fotografico dedicato a Sestri Levante
Pubblicato:
Aggiornato:
Il “Contest #lamiasestri” ha come obiettivo la condivisione dell’esperienza vissuta presso la città di Sestri Levante. L’invito è quello a scatenare la creatività mostrando attraverso la fotografia con lo smartphone, la bellezza e l’unicità di questo borgo ligure, famoso per il grande fascino che da sempre ha ammaliato famosi scrittori e poeti come Hans Christian Andersen, ma anche scienziati come Guglielmo Marconi.

Parte il contest fotografico dedicato a Sestri Levante

Un passo nei carrugi, un gelato in Baia del Silenzio, un tuffo a Riva Trigoso oppure un’immersione nella natura a Punta Manara! Come vivete Sestri? Con l’hashtag #lamiasestri potrete raccontarlo al popolo del social network fotografico per eccellenza, ossia Instagram.
Con l’intento di promuovere il rapporto tra la città e chi la vive il contest è aperto a tutti cittadini e turisti, per partecipare è sufficiente seguire i due profili Instagram istituzionali di Sestri Levante: @sestrilevante_turismo e @mediaterraneo; pubblicare la propria foto con l’hashtag #lamiasestri  e prendere più like possibili, per essere proclamato vincitore del contest.
Il primo premio sarà costituito da un meraviglioso weekend per due persone in una delle strutture ricettive della città; mentre il premio speciale della giuria sarà un pacchetto completo composto da una cena per due persone presso un rinomato ristorante del centro storico, l’ingresso gratuito per due persone a cinque eventi a scelta che si svolgeranno durante il 2018, presso il Convento dell’Annunziata e il Teatro Conchiglia, ed infine due abbonamenti annuali Bike Sharing.
Inoltre le foto vincitrici saranno usate per gli articoli di stampa che periodicamente compaiono sulle riviste turistiche di settore. Entusiasmanti premi che rendono il Primo Photo Contest di Sestri Levante davvero accativante, e una buona opportunità per fare conoscere il proprio talento.
Il contest comincerà il 1 maggio 2018  fino alla mezzanotte del 31 maggio sarà possibile partecipare, con la pubblicazione delle vostre foto. Non aspettate, scattate e pubblicate con l’hashtag #lamiasestri  - Che vinca lo scatto migliore!
Seguici sui nostri canali