Si parlerà di «Mobilità e sicurezza» nel corso dell’incontro programmato per oggi, giovedì 14 giugno, dal gruppo consiliare di Cogorno Partecip@ttiva.

“Mobilità e sicurezza” se ne parla con Partecip@ttiva a Cogorno

«Da sempre abbiamo a cuore il tema della mobilità sostenibile e in più occasioni, tanto a Chiavari quanto a Cogorno, partecip@ttiva ha proposto progetti concreti per dimostrare che è possibile cambiare il modo di muoversi in città».
Come sottolinano i consiglieri comunali Alberto Govi e Stefania Lenzi, a Cogorno il tema della viabilità si coniuga con quello della sicurezza stradale poiché il centro urbano si è sviluppato lungo la SP33.
«Per provare a fare il punto su queste problematiche, ma anche per valutare e proporre soluzioni alternative – spiegano – , il gruppo consiliare di Partecip@TTIVA, organizza un incontro pubblico dal titolo: “Mobilità e sicurezza”».
L’appuntamento è in programma per stasera alle 20.45 presso la sala polivalente della scuola elementare ‘N. Rocca’ di San Salvatore. Non è il rimo appuntamento di questo tipo organizzato dal gruppo consiliare, che già in passato aveva promosso incontri con la cittadinanza per far il punto sulla propria attività e su argomenti importanti per il territorio.