La delegazione di Portofino a Maranello

In visita alla prestigiosa azienda automobilistica, Viacava: «Il legame con la Ferrari continua, siamo solo ai nastri di partenza»

La delegazione di Portofino a Maranello
Pubblicato:
Aggiornato:

Una delegazione portofinese guidata dal Primo Cittadino Matteo Viacava, insieme al Vice Sindaco Giorgio D’Alia – in compagnia del Sindaco Paolo Donadoni e altri rappresentanti del Comune di Santa Margherita Ligure – ha raggiunto il cuore pulsante della Ferrari. Il ventre della Rossa. Maranello.

«Il nostro legame con la Ferrari non finisce qui»

In prima battuta battuta la consegna dei badge, immediatamente dopo visita guidata nell’azienda numero Uno al mondo, a spasso nei vari reparti in cui nascono e sono nate le auto più famose di tutti i tempi. Dopo il pranzo – durante il quale è arrivato un messaggio di saluto da parte del Brand Manager Amedeo Solimano - in cui non si è parlato altro che della bellezza del Borgo e dell’eleganza del Cavallino Rampante – con annessa visita al Museo - è arrivato il momento della visita alla show room in cui, ad aspettare la delegazione in visita, c’era una meravigliosa Portofino con capote abbassata. Alle spalle della Cabrio il video girato durante le due serate del 7 e dell’8 settembre in Piazzetta.

«Ho visto la felicità negli occhi di tutti – sorride il Sindaco Matteo Viacava – Il momento di massima euforia è arrivato quando è partita la proiezione delle immagini della Portofino per le vie del Borgo. La visita è stata unica; ci hanno coccolato dal primo momento in cui siamo arrivati fino alle più classiche foto ricordo. E’ chiaro, il nostro legame con Ferrari non finisce qui, siamo solo ai nastri di partenza».

Seguici sui nostri canali