Inaugurato oggi il nuovo ecocompattatore a Rapallo

Conferendo bottiglie e lattine si riceveranno coupon acquisti spendibili nelle molte attività aderenti all'iniziativa

Inaugurato oggi il nuovo ecocompattatore a Rapallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolta oggi l'inaugurazione del primo eco-compattatore a Rapallo presso l’area esterna della Piscina Comunale del Poggiolino in via San Pietro, installato dalla Rete di Imprenditori denominata “RapalloUP!” in sinergia con il Partner nazionale “Riciclia” e la locale Rapallo Nuoto.

L'inaugurazione del compattatore "premiante"

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, il Presidente di Legambiente Liguria Santo Grammatico, Referenti Sindacali regionali e locali, Dirigenti della Società natatoria rapallese tra i quali il Presidente Alessandro Martini, numerosi aderenti alla rete di imprenditori, i responsabili liguri della azienda gestore della installazione Riciclia, e diverse testate giornalistiche.

I 31 aderenti alla rete hanno deciso di continuare l’azione di spinta comunicativa anche attraverso una sensibile installazione che costruisce i presupposti di una vera e propria operazione mixata tra l’ecologia ed il marketing. Il meccanismo prevede che l’utente ad ogni conferimento di bottigliette pet, flaconi, lattine, e relativi tappi, potrà selezionare e stampare il proprio coupon. Una operazione di ecologia e di collaborazione alla sensibilizzazione del riciclo attraverso premialità concrete.

«Siamo molto felici che Riciclia abbia contattato RapalloUP! per avviare l’iter pratico di installazione perché sposa appieno la filosofia della nostra Rete: costruire azioni pratiche di utilità per la cittadinanza ed il potenziale cliente offrendo operazioni concrete di comunicazione e marketing – dichiara Leo Bozzo, coordinatore di RapalloUP! – Oggi abbiamo fatto partire la prima installazione e divulgheremo soprattutto la bontà delle educazione al conferimento, alla compattazione, ed alla premialità aggiunta alla ecologia. Contiamo che tale operazione possa divulgare nei prossimi mesi centinaia di coupon a tutti coloro che desidereranno sfruttare tale meccanismo premiante. Settimana prossima saremo nuovamente pronti a lanciare l’ultima iniziativa 2017 della nostra Rete prima del periodo natalizio: i nostri 31 imprenditori comunicano tanto e fanno anche beneficenza…ma non sveliamo nulla oggi; oggi ricicliamo»!

In questi giorni gli aderenti stanno anche distribuendo un importante corredo pratico di oltre 1000 carnet composti da 31 coupon cadauno. Tutti coloro che riusciranno ad ottenere il prezioso kit di proposte, avranno un importante vantaggio di accesso e di facilitazione commerciale presso tutte le aziende della rete “RapalloUP!”. Si spazia da percentuali di sconto ad omaggi concreti, da collaborazioni economiche a facilitazioni post acquisto, da buoni acquisto a consulenze gratis, insomma una ghiotta occasione per iniziare al meglio il periodo pre-natalizio.

Le diverse proposte possono essere anche scaricate dal sito web www.rapalloup.it oppure scaricando la app dagli store Apple e Android on-line.

Seguici sui nostri canali