Il Civ di corso Dante si amplia e raddoppia gli associati

Da 50 a 100 gli esercizi commerciali che hanno scelto il Civ di corso Dante, il consorzio presieduto da Stefano Cataldo.

Il Civ di corso Dante si amplia e raddoppia gli associati
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Civ di corso Dante "Le vie del Levante" ha raddoppiato negli ultimi mesi i propri associati e ha "inglobato" gli esercenti di via Trieste, via Entella, e via Magenta.

Civ di corso Dante "Le vie del Levante" da 50 a 100 associati

Aumentano le adesioni al consorzio "Le vie del Levante", il Civ di corso Dante a Chiavari di cui è presidente Stefano Cataldo. Il consorzio, sostenuto da Confesercenti, ha raddoppiato gli associati, passato dai 50 esercenti iniziali dei primi di marzo, agli attuali 100. Oltre a corso Dante, le zone che rientrano nel sodalizio ora sono piazza Cavour, via Entella, via Trieste, via Magenta. Ed in futuro anche altre vie o piazze cittadine potrebbero confluire nel nuovo Civ. Trattative in corso con gli esercenti di piazza Roma, via Nazario Sauro, via Marsala e via Tripoli.

Civ di corso Dante, prima assemblea giovedì 21 giugno

La prima assemblea del nuovo Civ di corso Dante, si terrà giovedì 21 giugno alle ore 20:30 all'auditorium della Società Filarmonica di largo Pessagno. Obiettivo, chiedere al Comune di Chiavari la perimetrazione del centro integrato di via per ottenere dalla Regione Liguria il riconoscimento ufficiale. E, soprattutto, la possibilità di partecipare a bandi regionali e finanziamenti.

Seguici sui nostri canali