È stata aggiornata la sezione dedicata sul sito internet del Comune di Sestri Levante con i dati di Asl 4 e Arpal riferiti ai pozzi i cui prelievi sono stati eseguiti in data 18 aprile e alla rete di distribuzione di Sestri Levante con prelievi eseguiti il 23 aprile.

“I nuovi dati – si legge in una nota diramata dal Comune – confermano il pieno rispetto dei valori normativi relativi alla potabilità dell’acqua destinata al consumo umano”

“I nuovi dati – si legge in una nota diramata dal Comune – confermano il pieno rispetto dei valori normativi relativi alla potabilità dell’acqua destinata al consumo umano. Inoltre questa mattina si è svolta una ulteriore riunione tecnica di aggiornamento fra Comune e Sap, soggetto gestore della rete idrica, per verificare lo stato di avanzamento lavori del piano di intervento per il miglioramento della rete degli acquedotti, anche in vista degli adeguamenti alle nuove normative nazionali. Durante l’incontro – conclude il comunicato del Comune di Sestri Levante – è stato verificato lo stato di avanzamento dei progetti previsti dal piano d’ambito dell’Ato genovese e dal tavolo tecnico a regia regionale”.