"Graffiti, spazzatura e cattivo odore nel sottopasso di via Prandina a Chiavari"

La denuncia di Noi di Chiavari, che punta il dito anche sulle aiuole in degrado del lungomare

"Graffiti, spazzatura e cattivo odore nel sottopasso di via Prandina a Chiavari"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sottopasso di via Prandina è in pessime condizioni. Lo denunciano i consiglieri di Noi di Chiavari, Roberto Levaggi (capogruppo), Daniela Colombo e Silvia Garibaldi, che hanno protocollato sull’argomento un’interrogazione con richiesta di risposta scritta.

Il sottopasso in uno stato indecoroso

«Ci è stato segnalato, e abbiamo verificato con sopralluogo - scrivono i consiglieri - che il sottopasso di Via Prandina è in stato indecoroso. Graffiti, spazzatura, cattivo odore inaccettabili, in particolare in periodo turistico. Si chiede se e quando si intenda porre rimedio».

Le aiuole sul lungomare del degrado

Altro problema, è il grave stato di degrado delle aiuole sul lungomare: «Da moltissimo tempo non vengono sfalciate e sono utilizzate dai cani come latrine. Il livello di un’amministrazione si vede anche da come gestisce, o meglio non gestisce, queste piccole manutenzioni ordinarie. Fa sorridere che una maggioranza con Segalerba non si occupi di… segare l’erba. Ma, battute a parte, questo è veramente un brutto biglietto da visita per la città. Chiediamo un pronto intervento su tutte le aiuole del lungomare».

Seguici sui nostri canali