Una grigliata per aiutare il Merello

Nuova raccolta per l’asilo in difficoltà con i ragazzi della Croce Bianca

Una grigliata per aiutare il Merello
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova raccolta per l’Asilo Merello. Domenica 13 maggio si è svolta una grigliata benefica, un pranzo, per aiutare la Fondazione, al Campo Sportivo.

Una grigliata per aiutare il Merello

I ragazzi della Croce Bianca Rapallese hanno traguardato un altro obiettivo raccogliendo 700 euro a favore dell'Asilo,grazie all’iniziativa, alla quale hanno aderito 90 persone. «L'impegno continua – è il messaggio della pubblica assistenza che da tempo ha preso a cuore il problema della struttura – con la speranza che l'esperienza dell'asilo e quindi il lascito Merello possa rimanere una realtà viva e condivisa a favore dei bambini di Zoagli». A breve, poi, verrà aperta la Sezione di Zoagli, con un'ambulanza che coprirà il territorio per l'emergenza.

La presidente della Fondazione Giuliana Coli ha ringraziato pubblicamente la Croce Bianca Rapallese per il fantastico pranzo di beneficenza, organizzato dal presidente Fabio Mustorgi e i militi volontari: Alessandro Cantarelli oltre il neo nonno Franco Viale e Giulio Michele Loi, Chiara e tutti gli amici dell’Asilo, abbandonato dalle istituzioni, Comune in testa che deve ancora quasi 20mila euro di contributi arretrati per il micro-nido che, nel frattempo ha chiuso. Intanto c’è l’interessamento dell’Unicef. Il presidente del Comitato di Genova, Franco Cirio, che consegnò all’attuale sindaco, nel 2001 il riconoscimento di: ‘Difensore Ideale dei Bambini’, ha chiesto spiegazioni a Rocca, su quanto sta accadendo e organizzerà un incontro pubblico.

Seguici sui nostri canali