Il sindaco Marco Di Capua ha firmato un’ordinanza che vieta la vendita di bevande in vetro dalle ore 18 di oggi alle 2 di domani, nel porto e tra largo Ravenna e piazza Leonardi.

Ballo in maschera per Martedì Grasso sul Lungoporto Giussani

Festa e ballo in maschera questa sera a Chiavari per Martedì Grasso. Dalle ore 21 appuntamento sul Lungoporto Giussani, nella nuova area di passeggiata tra il porto turistico e la “spiaggetta”. Musica live a cura di Funkasso e il dj set di Marco Jay. La manifestazione è organizzata dal Comitato Lungomare di Chiavari con la collaborazione dell’associazione culturale Tigullio Eventi.

Vietata la vendita di bevande in vetro dalle 18 alle 2

Il sindaco Marco Di Capua ha firmato un’ordinanza che vieta la vendita di bevande in vetro dalle ore 18 di oggi alle 2 di domani, mercoledì 14 febbraio, nel porto turistico Gatti e nei locali tra largo Mario Ravenna e piazza Leonardi. I trasgressori saranno puniti con una sanzione che varia da 100 a 500 euro. Vietato inoltre accedere all’area della manifestazione portando contenitori di vetro. Anche qui i trasgressori saranno puniti con un’ammenda che ammonta da 25 a 500 euro.