Numeri record per la manifestazione Chiavari in fiore organizzata da Civ e Ascom Chiavari; il ringraziamento dell’amministrazione comunale.

Per l’amministrazione Chiavari in fiore ha superato qualsiasi aspettativa

Il Sindaco Marco Di Capua e l’Assessore al Commercio e Turismo Gianluca Ratto desiderano ringraziare il CIV – Ci vediamo in centro e l’Ascom per l’organizzazione della quindicesima edizione della manifestazione “Chiavari in fiore”.

“Con oltre ventimila presenze, quest’edizione ha superato ogni aspettativa – interviene l’Assessore Gianluca Ratto –. Il centro della città è diventato un giardino a cielo aperto con floricoltori, vivaisti, fioristi, artigiani e artisti che hanno collaborato alla riuscita della kermesse. L’amministrazione ha sostenuto convintamente una manifestazione consolidata che ha contribuito indiscutibilmente alla promozione della Città di Chiavari. Ringraziamo, quindi, i commercianti e il loro attaccamento alle tradizioni e alla città stessa, vero valore aggiunto per il Comune. Il merito va sicuramente al Presidente del CIV Alessandra Torre, al Presidente di ASCOM Giampaolo Roggero e ai loro gruppi di lavoro”.