Verrà comunicato venerdì il nome del nuovo presidente della Società Economica di Chiavari, che succederà a Roberto Napolitano, presidente uscente (nella foto), che dopo 14 anni ha deciso di non ricandidarsi.

Il nome del presidente sarà reso noto venerdì 20 aprile

Questa mattina (lunedì 16 aprile) il consiglio di presidenza si è riunito per le prime valutazioni, dopo le votazioni che si sono tenute sabato scorso. I vecchi consiglieri hanno confermato la disponibilità a proseguire il proprio lavoro e i due neo eletti, Franco Cavagnaro e Sergio Gabrovec, si sono messi a disposizione per gli incarichi che il consiglio chiederà loro di ricoprire. Il nome del presidente della Società Economica, che assumerà l’incarico nel 237° anno del sodalizio chiavarese, verrà reso noto ufficialmente nella giornata di venerdì 20 aprile.

I nomi degli eletti e non eletti

Dai risultati delle votazioni di sabato sono risultati eletti: Francesco Bruzzo, Margherita Casaretto, Cesare Dotti, Enrico Rovegno, Massimo Baciocco, Ettore Chiti, Franco Cavagnaro, Sergio Gabrovec e Raffaella Fontanarossa. Non sono stati eletti: Roberto Falcone e Paola Garlanda.