Verrà interrotto, con l’inizio del periodo pasquale per poi riprendere a settembre, il cantiere Iren, sulla parte rossa del lungomare Vittorio Veneto, propedeutico alla posa delle tubazioni per il nuovo depuratore di località Ronco, a Rapallo.

Il cantiere Iren, sarà interrotto con l’inizio del periodo pasquale per poi riprendere a settembre, sulla parte rossa del lungomare

La decisione, ha spiegato l’assessore comunale Arduino Maini, è dettata dalla volontà di creare i minori disagi possibili nel periodo di maggiore affluenza turistica in città. Da aprile a settembre, dunque, sarà aperto il parcheggio di piazza IV novembre e si potrà percorrere a piedi la passeggiata fino alla zona dei cannoni. Da lì in avanti, procedendo verso levante, il transito pedonale sarà invece interdetto a causa dei lavori di rifacimento della copertura del torrente San Francesco. Riprenderà a settembre la posa delle tubazioni per il nuovo depuratore dalla zona dei Cavallini, proseguendo in direzione della foce del torrente Boate, per poi risalire verso località Ronco.